aBoUT

aerostaticothe blog ✈ L’idea nasce dal desiderio di condividere il mio punto di vista, attraverso idee, consigli, fantasie, aneddoti, ritratti, storie, a proposito della mia più grande passione: il viaggio. Questo almanacco vuole essere la versione digitale dei miei cari diari cartacei (di viaggio e non) e quindi raccogliere e offrire – come una propoli di pensieri – un personale bagaglio di esperienze e percezioni, per costruire un intreccio tra evasione, informazione e intrattenimento; un modus attraverso il quale suggerire e ispirare – mai insistere o spiegare. Se sei qui probabilmente ami viaggiare e sei una persona curiosa, perciò  benvenuto/a e buona navigazione!  Last but not least: se, leggendo qua e là, ti venisse voglia condividere e raccontare qui un tuo viaggio o dire la tua, ne sarei ben lieta! C’è posto per tutti! Contattami.

SMART SIGNS

the smARTraveller ✈ l’insegna che racchiude e identifica il mio stile di viaggio. Viaggiare come arte, alimentata dalla passione e dalla viscerale curiosità di conoscere l’altro per scoprire anche un po’ di se stessi. Essere #smARTraveller significa anche essere dentro la rivoluzione della rete. Oggi ogni viaggiatore dovrebbe darsi la possibilità di utilizzare e toccare con mano gli strumenti messi a disposizione dal world wide web, e farne tesoro, per esplorare il mondo in maniera emancipata e personalizzata, e, soprattutto, per fare del viaggio un’esperienza ancora più ricca e indipendente possibile.

firma

Thanks for stopping by.

It is a thrill to be able to share with you my journey. Come away with me ✈ 

Flying over the sky

12 pensieri su “aBoUT

    • Ciao Mistral! Grazie per esser passata!Non dimenticarti che viaggiare non significa necessariamente andare lontano, sono sicura che dove vivi te e nelle aree circostanti ci sono tanti posticini da scoprire! Comunque, continua a seguirmi e proverò a farti viaggiare senza muoverti di casa 😉 Anche se il mio augurio è che tu riesca presto a esaudire un viaggio che desideri fare!!

      Mi piace

  1. Trovo molto interessante osservare sotto quale prospettiva viene illuminato un luogo durante la descrizione di un viaggio e altrettanto affascinante provare a cogliere lo stato d’animo del viaggiatore attraverso le trasparenze degli scatti fatti e delle parole scelte, nel tuo blog è possibile fare tutto questo.
    Grazie per aver scelto di seguire il nostro “Acqua per tutti” che, invece, attraverso gli appunti di viaggio, vorrebbe rendere familiare al lettore uno sperduto angolo di terra nella foresta del Camerun dove proviamo a rendere reale un sogno, raccontandone anche progetti e idee.

    Mi piace

  2. Siccome ultimamente mi è quasi impossibile viaggiare per motivi lavorativi, tu mi aiuterai a farlo con la mente! 🙂 Grazie per essere passata da “casa” mia! Quando vorrai farti un viagetto di ritorno sarai la benvenuta!!! 🙂

    Mi piace

  3. Credo che dare visibilità dei posti nel mondo attraverso gli eventi culturali e tradizionale di quel posto e/o paese sia un modo per viaggiare gia’ in partenza in maniera diversa! Bellissima idea!

    Mi piace

Se ti va di lasciare un tuo pensiero, puoi farlo qui sotto ▼ Please Feel Free To Leave Your Comments Below

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...