#sivaStoccolma il viaggio delle travel blogger italiane

StoccolmaTutto è pronto ed ultimato, dal 12 al 15 giugno sarò a Stoccolma per prendere parte al primo viaggio pensato e organizzato interamente da travel blogger italiane, col supporto di Visit Sweden, l’Ente ufficiale per il turismo di Svezia, e Skyscanner il famoso motore di ricerca di voli.

Nell’era dei social media e della comunicazione digitale, l’idea del viaggio non poteva che nascere su Twitter, dove poco più quattro mesi tra un tweet e l’altro ha preso vita questo progetto, che piano piano, grazie alla collaborazione e l’entusiasmo di tutte, è diventato realtà. Io non conosco nessuna delle ragazze che incontrerò a Stoccolma, come l’ho definito in un post su Facebook questo viaggio assomiglia un po’ ad un appuntamento al buio, anche se attraverso le tante email e tweet che ci siamo scambiate ho potuto cogliere l’entusiasmo e la passione per il viaggio che ci accomuna.
Lasciami presentare le amiche travel blogger con le quali condividerò questa esperienza.
E’ la mia prima volta a Stoccolma, sono emozionatissima; alcune di noi ci sono state già, ma per la maggior parte è la prima volta; condivideremo quindi non solo l’emozione di conoscerci ma anche l’eccitazione di visitare per la prima volta una città così affascinante e dinamica!Stoccolma
Durante questo viaggio a Stoccolma alloggeremo all’HTL KUNGSGATAN, un hotel super cool e molto tech (pensa che la porta della camera potrò aprirla con lo smartphone) dalla posizione ottima, nei pressi della principale stazione ferroviaria nonché il terminal degli autobus che arrivano dagli aeroporti, e vicino a due fermate della metro: Hötorget T-bana e T-Centralen.

 Il programma è succulento, dai un’occhiata:
day1day 2-3
Potrai seguirci durante il viaggio a Stoccolma attraverso l’hashtag #sivastoccolma su Twitter, PinterestInstagram e Facebook!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa [Rainer Maria Rilke]
Ti piace ciò che hai letto? Follow smARTraveller and always be in the know

twitterfacebookPinterestinstagram

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Annunci

2 pensieri su “#sivaStoccolma il viaggio delle travel blogger italiane

Se ti va di lasciare un tuo pensiero, puoi farlo qui sotto ▼ Please Feel Free To Leave Your Comments Below

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...