Two is megl’ che One [Bed&Breakfast Day]

Bed & Breakfast Day

Il prossimo 7 marzo si celebra la giornata nazionale del bed & breakfast. Migliaia di strutture in tutta la penisola offrono la notte di sabato 7 marzo gratuitamente a chi trascorrerà almeno un’altra notte (quella prima o quella dopo) nella stessa struttura! Due notti al prezzo di una!
Come puoi immaginare le richieste sono tantissime, e destinate ad aumentare vertiginosamente proprio in questi giorni, trattandosi tra l’altro del primo weekend di marzo e forse il primo che apre le danze delle prenotazioni per tutta la stagione primaverile.
Sul sito di B&B Day troverai divise per regioni e per tipologia di località (mare, montagna, lago, terme, città) tutte le strutture turistiche che aderiscono all’iniziativa.
Non farti perdere l’occasione di visitare un nuovo posto o tornare in una città che già conosci per un weekend fuori porta, ad un costo certamente minimo! Il B&B Day è un’ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è, in effetti, uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. La scelta è vastissima e variegata, quindi sicuramente potrai trovare la struttura più adatta alle tue esigenze: dal fascino vintage al design contemporaneo, dalla dimora storica alla struttura più rustica!
Per conoscere tutti i B&B aderenti all’iniziativa, visita il sito ufficiale e in pochi click potrai trovare il luogo più adatto a te!
Io ne ho approfittato, te cosa aspetti? Il weekend è vicino 😉 bed and breakfast, www.smartraveller.it
L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità [Rex Stout]
Ti piace ciò che hai letto? Follow smARTraveller and always be in the know

twitterfacebookPinterestinstagram

Advertisements

Se ti va di lasciare un tuo pensiero, puoi farlo qui sotto ▼ Please Feel Free To Leave Your Comments Below

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...