Usi & costumi a New York City

NYC Basic Tips and Etiquette Nathan W.PyleUno dei miei illustratori preferiti (nonché designer di magliette) ha saputo mettere insieme una serie animata di scene di vita quotidiana tipiche della Grande Mela. Nathan W. Pyle stregato dai costumi e dalle abitudini di New York ha pensato di farne una divertente e curiosa guida, che ci svela i segreti e le regole non scritte per vivere e visitare la metropoli americana al meglio.
Tra i ritratti proposti troviamo anche risposte a quesiti scottanti, quali: come faccio a fermare un taxi? Che cosa è una bodega? Come camminare su una scala mobile? Devo inspirare o espirare quando passo su un marciapiede coperto di spazzatura? Quanto a lungo posso suonare il clacson? Cosa succede quando mi trovo a camminare su una pista ciclabile? A chi spettano i posti vuoti a sedere nella metropolitana?
Ogni suggerimento è una piccola storia illustrata attraverso semplici quanto efficaci e simpatici disegni in bianco e nero!
La maggior parte delle vignette in realtà è applicabile a tutte le grandi città del mondo, e di sicuro da qualche parte qualcosa del genere è successa anche a te! Buona visione!!!

Kissing in PublicSUBWAY SEATSTypical SidewalkTrip with LuggageSafe Zone - SolicitationQueue SituationPhotography a LandmarkDistancesTaking PicturesSliding DoorsRestaurant OrderHills GateGetting off taxiEMPTY TRAIN CARgifClose the door quicklyAir Conditioning

Se ti piace il lavoro di Pyle, il prossimo 15 aprile il suo primo libro con le illustrazioni [non animate 😦 ] sulla buona condotta urbana newyorchese sarà acquistabile, per ora si può pre-ordinare qui. Mentre per conoscere meglio l’illustratore puoi dare un occhio al suo sito ufficiale. Sul suo account Facebook è possibile essere aggiornati sulle anteprime e novità dei suoi lavori.
Siamo a New York: se ce la fai qui, ce la puoi fare ovunque. [Qualcosa è cambiato]

Ti piace ciò che hai letto? Follow “smARTraveller and always be in the know.

twitterfacebookPinterestinstagram

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

 Follow my blog with Bloglovin

Advertisements

5 pensieri su “Usi & costumi a New York City

  1. Pingback: A New York col naso all’insù | smARTraveller

  2. Pingback: Il mondo in una perla | smARTraveller

Se ti va di lasciare un tuo pensiero, puoi farlo qui sotto ▼ Please Feel Free To Leave Your Comments Below

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...